Sportello per anziani a Terlano dal 5 giugno 2024

Sportello per persone anziane da 70 anni in poi e per i loro cari Dove: Vecchio Municipio - Via Niederthor...

Data di pubblicazione:

10/05/2024

1 Minuto

Sportello per persone anziane da 70 anni in poi e per i loro cari

Dove: Vecchio Municipio - Via Niederthor 1 - Terlano - 1° piano

Quando: ogni mercoledì dalle ore 15 alle ore 17

Non è necessario prenotare.

Riceverete tutte le informazioni necessarie sul tema dell'assistenza e cura, nonchè supporto in generale per altre domande e necessità:

• Non sapete a chi rivolgervi per chiedere aiuto.
  • Avete ricevuto una lettera per posta e non sapete cosa farne.
  • Dovete prendere un appuntamento.
  • Avete bisogno di aiuto per utilizzare il cellulare.
  • Avete bisogno di relazionarvi con un esperto come un avvocato, uno psicologo o un infermiere.
  • Avete necessità di supporto per i servizi digitali.
  • Cercate qualcuno che Vi sia di aiuto per delle attività che risultano complesse da svolgere da soli o semplicemente per altre cose che vi vengono in mente.

Il personale preposto allo sportello anziani pone particolare attenzione alle Vostre necessità e farà del suo meglio per sostenervi ed assistervi.

Questa è un'iniziativa del Comune di Terlano - perchè gli anziani ci stanno a cuore.

Ultimo aggiornamento: 15/05/2024, 10:54

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.